Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 01 marzo 2016 ore 16:05

Primarie Pd, Borghi e Mascagni per Grosseto

Amministrative 2016: i due candidati alle primarie per il candidato a sindaco mettono a fuoco le esigenze per la Grosseto del futuro



GROSSETO — Domenica 6 marzo gli iscritti al Partito Democratico decideranno chi sarà il candidato a sindaco per la città di Grosseto. I due candidati alle primarie sono Paolo Borghi, l'attuale vicesindaco uscente con le deleghe a bilancio, patrimonio e sport, e Lorenzo Mascagni, avvocato e consigliere comunale uscente. 

In vista dell'importante appuntamento in casa Pd i due se la sono battuta a suon di idee per il futuro di Grosseto puntando sulla sicurezza, le potenzialità delle frazioni e la valorizzazione delle sue peculiarità.

Avvicinandosi alla scelta di domenica, mercoledì 2 marzo si terranno due appuntamenti che forniranno informazioni in più sulla strada che intenderanno prendere i due candidati qualora vinceranno le primarie. 

Il candidato alle primarie Paolo Borghi nella sede del comitato elettorale "Casa Grosseto" in piazza Ponchielli alle ore 13 presenterà alla stampa il "Piano per lo sviluppo 2016-2021". Dlle ore 13 di martedì 2 marzo, presso la sede del comitato in corso Carducci 91, il candidato alle primarie Lorenzo Mascagni incontrerà stampa e cittadini per parlare di sicurezza e legalità assieme a Matteo Biffoni, sindaco di Prato e presidente Anci Toscana, e alle ore 15.30 Giampiero Secco, sindaco di Seggiano e progettista del sistema di sicurezza di New York.

Il faccia a faccia si svolgerà giovedì 3 marzo alle ore 18.30 presso l'auditorium della Fondazione il Sole in via Uranio a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno