Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cronaca mercoledì 02 marzo 2016 ore 14:25

Indagati gli ex vertici Mabro

Sotto la lente d'ingrandimento della Procura i documenti delle società che si sono succedute alla guida della fabbrica dal 2008 al 2013



GROSSETO — Le indagini della Procura di Grosseto, su Abbigliamento Grosseto e Royal Tuscany, si sono chiuse con l'accusa di bancarotta fraudolenta. Le due società si sono succedute alla guida della ex-Mabro, impresa di abbigliamento tessile grossetano in amministrazione straordinaria dopo che i dipendenti hanno chiesto e ottenuto, l'ammissione alla Prodi-bis. 

Come riportato da Il Tirreno, sarebbero sette gli indagati tra dirigenti e imprenditori che in questi anni hanno gestito l'azienda grossetana.

Stando alle indagini, non chiedendo il fallimento avrebbero aggravato il dissesto della società e in più avrebbero reso difficile la ricostruzione del patrimonio o del movimento degli affari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno