Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 30 gennaio 2017 ore 16:03

Giocatori del Grosseto aggrediti dai tifosi

Due calciatori della squadra che milita in serie D sono stati aggrediti da un gruppo di tifosi. La denuncia della società: "Questo è terrorismo"



GROSSETO — Sono stati aggrediti da un gruppo di tifosi davanti all'albergo nel quale alloggiavano, vittime due calciatori del Grosseto. E' quanto denuncia la stessa società del Grosseto. I due giocatori sarebbero stati avvicinati da un gruppo di tifosi che hanno iniziato ad inveire verso di loro. 

I due calciatori si sono allontanati con la loro auto che poi sarebbe stata colpita con calci da alcuni tifosi. Gli atleti hanno poi chiamato i carabinieri ma al momento non hanno formalizzato alcuna denuncia. Sull'episodio sono in corso le indagini da parte della Digos.

La società del Grosseto calcio giudica inaccettabile quanto sta avvenendo, infatti negli ultimi periodi sono stati molti gli episodi contro la squadra, come il taglio di uno dei pali nello stadio. La società ha dichiarato di non temere "questi atti di terrorismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno