Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 15:00

Morte Rossi, sequestrata nuova puntata delle Iene

Nella trasmissione un giovane gigolò racconta molti dettagli sui festini a cui avrebbero partecipato noti esponenti di Mps, politici e magistrati



GENOVA — La procura di Genova ha messo sotto sequestro la puntata andata in onda ieri sera della trasmissione di Italia 1 Le Iene, di nuovo dedicata alla tragica morte dell'ex capo della comunicazione del Monte dei Paschi David Rossi. I pm genovesi stanno indagando sulla correttezza delle indagini svolte dai colleghi di Siena sul misterioso decesso, archiviato per due volte come suicidio. Tesi a cui la famiglia del dirigente di Mps non ha mai creduto.

La nuova puntata de Le Iene è incentrata sui festini a cui avrebbero partecipato, secondo alcuni testimoni, personaggi molto noti a Siena, fra cui esponenti del Monte dei Paschi, politici e magistrati. In particolare la trasmissione ha proposto l'intervista a un giovane gigolò che ha raccontato di aver partecipato ai festini in questione fornendo vari dettagli e confermando la presenza di persone molto conosciute.

David Rossi precipitò dalla finestra del suo ufficio nella sede della banca il 6 marzo 2013 (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Sport

Attualità

Attualità