Indietro

L'agguato, gli spari e il cadavere abbandonato

Il corpo del 25enne ucciso da un colpo d'arma da fuoco è stato trovato in aperta campagna. Gli investigatori ipotizzano il regolamento di conti

GAVORRANO — L'agguato che stanotte è costato la vita a un 35enne raggiunto al torace da un colpo di arma da fuoco e nel quale è rimasto gravemente ferito un 18enne (vedi articolo collegato) potrebbe essere l'esito di un regolamento di conti. E' l'ipotesi, ancora da verificare, su cui stanno lavorando i carabinieri dopo il ritrovamento del cadavere in aperta campagna, a Filare di Gavorrano. 

Da quanto emerso finora, a dire che c'era stato un omicidio e a indicare la posizione del cadavere è stato lo stesso 18enne che, intorno all'una, è arrivato in pronto soccorso. Dopo essersi recato all'ospedale di Follonica, è stato trasferito a Siena per essere operato. Vittima e ferito sono di origine nordafricana.

Il corpo era a pochi passi da uno dei bivacchi usati dagli spacciatori di droga per nascondere lo stupefacente, complice la fitta vegetazione e la macchia mediterranea. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it