Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 21 marzo 2014 ore 12:05

Fratelli d'Italia tengono duro sulle primarie

Donzelli conferma le consultazione del 22 e 23 marzo per decidere se candidare sindaco di Firenze Totaro oppure sostenere in coalizione Stella



FIRENZE — Le forze del centrodestra si riuniscono per trovare una linea comune e molto probabilmente ufficializzare la corsa a sindaco del forzista Marco Stella, ma non invitano Fratelli d'Italia. Ufficialmente il mancato invito è stato giustificato dall'imminente appuntamento delle primarie di FdI, fissate per sabato 22 e domenica 23 marzo. Il consigliere regionale Giovanni Donzelli fa però notare di non aver ricevuto neppure una telefonata da parte degli esponenti degli altri partiti di centrodestra. Intanto Fratelli d'Italia chiama i suoi elettori al voto: dalle 10 alle 19 di sabato e domenica, i cittadini potranno scegliere se il partito deve presentarsi da solo (con probabile candidatura del senatore Achille Totaro) o in coalizione (con Marco Stella come candidato). Di seguito i luoghi dei seggi:
Sabato 22: al mercato di viale Manfredo Fanti, davanti all'Esselunga di via Masaccio, alle Poste Centrali di via Pellicceria, nella piazza del mercato dell'Isolotto, al piazzale di Porta Romana, via Carlo del Prete 27r, via Frusa 37.
Domenica 23: al mercato di piazza Dalmazia, al piazzale delle Cascine, in piazza Acciaiuoli, in piazza san Lorenzo, in viale Manfredo Fanti, in piazza dei Ciompi, in piazza Beccaria, in via Gioberti, in via Carlo del Prete 27r, in via Frusa 37


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giovanni Donzelli - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno