Indietro

Grave incidente, A12 chiusa per un'ora

foto di repertorio

Nello scontro sono rimaste coinvolte varie auto, due feriti sono rimasti incastrati fra le lamiere, un cane è morto e uno è fuggito. Lunghe code

FORTE DEI MARMI — Gravi disagi per la circolazione sulla A12 a seguito di un grave incidente avvenuto intorno alle 9.15 nel tratto compreso fra il casello di Massa e quello Versilia, in direzione sud.

Nello scontro sono rimaste coinvolte almeno tre vetture e due feriti, un uomo e una donna, sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118. L'uomo, 32 anni, è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Cisanello, la donna è stata ricoverata all'ospedale Versilia con lesioni meno gravi insieme a una terza persona ferita in modo lieve. In una delle vetture è stato trovato anche un cane, morto nell'incidente, mentre un altro cane che viaggiava a bordo di un'altra auto coinvolta nell'impatto è fuggito.

Durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi, la carreggiata sud dell'autostrada è stata chiusa alla circolazione, ripristinata poco prima delle 11.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it