Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 16:20

Costa caro quel rottame abbandonato sul torrente

Senza sportello, cofano e gomme, abbandonata su un'area demaniale lungo un torrente, così l'hanno trovata i carabinieri del reparto forestale



FIRENZUOLA — Non era rimasto niente di quell'auto se non la carcassa ma tanto è bastato ai carabinieri per individuare il proprietario che è stato multato e segnalato all'autorità giudiziaria per abbandono perché non avrebbe rispettato l'ordinanza di rimozione emessa dal Comune di Firenzuola.

Sono stati i militari di Barberino del Mugello a segnalare quell'auto abbandonata su un'area demaniale lungo l'argine del torrente Viola nel Comune di Firenzuola, nella Romagna Toscana.

Priva di targhe e senza sportello, cofano, cerchi e gomme, non c'era niente se non la carcassa ma tanto è bastato ai militari per risalire al proprietario, sanzionato per 1.666 euro per mancata rottamazione.

Dalla caserma è partito l'avviso al Comune di Firenzuola ed il sindaco ha emesso l'ordinanza per la bonifica dell'area entro 60 giorni. Ad un successivo controllo però, trascorsi i 60 giorni, l'auto era ancora al suo posto.

A questo punto è scattata la segnalazione all'autorità giudiziaria per mancato rispetto dell'ordinanza del sindaco e per abbandono su terreno demaniale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dei vigili del fuoco e trasferito d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità