Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Sport domenica 18 aprile 2021 ore 09:59

Fabio Turchi campione europeo pesi massimi leggeri

Fabio Turchi

Il pugile toscano è il nuovo campione dell'Unione Europea nella categoria pesi massimi leggeri, ha battuto il campione francese Dylan Bregeon



FIRENZE — Il nuovo campione dell'Unione Europea nella categoria pesi massimi leggeri è il pugile fiorentino Fabio Turchi. La grande storia del pugilato toscano prosegue.

"Campioni della Unione Europea!" ha scritto Turchi sui social condividendo le foto della vittoria. "Grazie al mio team e a tutte le persone che mi sostengono" ha aggiunto.

A 48 ore dalla sfida contro il campione francese Dylan Bregeon Turchi ha pubblicato sui social questo messaggio "Magnifico Messere, or con tua licenza ordin darò, che da parte si facciano uomini e vessilli e che il gioco abbia inizio... Maestro di campo a te il comando!" citando il protocollo del Calcio Storico Fiorentino.

Cosimo Guccione, assessore allo Sport del Comune di Firenze ha commentato “Complimenti a Fabio Turchi per l’importante vittoria e il grande obiettivo raggiunto. Già nel 2018 Palazzo Vecchio lo ha chiamato a fare da Magnifico Messere durante la finale del calcio storico. Con questo risultato Turchi si conferma un grande campione, capace di portare davvero in alto il nome di Firenze e ora anche sul tetto d’Europa. Per noi è sicuramente un grande motivo di orgoglio: la nostra è una città che ha dato i natali a donne e uomini di sport di altissimo livello e preparazione e Turchi è indubbiamente uno di questi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato investito mentre si trovava a piedi. Per lui ogni tentativo di rianimazione praticato dai soccorritori è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Sport