Indietro

Striscioni contro Minniti e le forze dell'ordine

Sono 15 gli striscioni apparsi nella notte contro il ministro dell'interno Marco Minniti arrivato a Firenze per firmare il patto per la sicurezza

FIRENZE — "Minniti Firenze non ti vuole", "Minniti Firenze non ha paura". Queste alcune delle frasi scritte su almeno una quindicina di striscioni apparsi nella notte scorsa a Firenze, in occasione della presenza oggi nel capoluogo toscano del ministro Minniti.

L'azione di protesta è stata rivendicata da militanti di area antagonista sulla pagina Facebook del centro sociale Cpa Firenze Sud, sulla cui sede è stato affisso uno degli striscioni, in questo caso contro Minniti e contro il sindaco di Firenze Dario Nardella.

Altri sono stati appesi al Polo di scienze sociali di Novoli, in piazza Beccaria, in piazza Annigoni e nella zona di Firenze Sud. La maggior parte degli striscioni è stata rimossa.

Questo il post su Facebook


Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it