Indietro

Stalker di 67 anni la segue da Arezzo a Firenze

Si è appostato sotto casa della ex moglie dove ha suonato il campanello con insistenza, la donna ha dato l'allarme chiamando i carabinieri

FIRENZE — Ha rintracciato l'abitazione della ex moglie e ieri sera ha suonato ripetutamente il citofono per farsi aprire, ma la donna spaventata ha chiamato i carabinieri. 

I militari intervenuti hanno arrestato l'uomo di 67 anni con l'accusa di stalking ed hanno ricostruito i suoi precedenti poiché non era la prima volta che infastidiva la donna. L'uomo in passato si sarebbe presentato più volte presso l'abitazione e sul luogo di lavoro della ex moglie inviandole messaggi d'amore misti ad insulti, il tutto nel tentativo di riallacciare dei rapporti dopo la fine della loro relazione.

La donna per evitarlo si era resa irreperibile attraverso i consueti contatti multimediali e si era trasferita fisicamente da Arezzo a Firenze, ma l'uomo che l'ha seguita, l'ha rintracciata nel capoluogo individuando la sua nuova abitazione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it