Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 09:56

Intossicati nella notte per colpa del barbecue

Una famiglia di sei persone, padre, madre e quattro figli sono stati ricoverati questa notte dopo aver inalato monossido di carbonio mentre dormivano



FIGLINE VALDARNO — Il primo ad avvertire i sintomi e accusare vomito e mal di testa è stato il padre che attorno alle 2.45 del mattino ha avvertito il 118 e i vigli del fuoco. Pompieri e sanitari sono dunque intervenuti in un'abitazione di via Amendola a Figline Valdarno e hanno tratto in salvo i 6 membri della famiglia.

Oltre all'uomo nell'abitazione vivevano anche la moglie e i quattro figli. Tutti quanti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti: i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 10 anni sono stati portai al Meyer per un'intossicazione di entità lieve. Insieme a loro ci sono i genitori.

Secondo una prima ricostruzione a causare la fuga di gas nell'appartamento sarebbe stato il braciere usato per cuocere della carne, che poi non è stato spento in modo corretto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno