Indietro

Il mistero dei due Ufo nei cieli di Firenze

Foto avvistamento Seborga analizzato da A.R.I.A.

La sezione toscana del Centro Ufologico Nazionale ha reso noto l'avvistamento di due oggetti pochi giorni fa sul capoluogo. Appello a chi ha visto

FIRENZE — L'avvistamento di cui parla la sezione toscana del Centro Ufologico Nazionale in una nota è avvenuto il 27 giugno intorno alle 10.15 del mattino. Nel testo si parla di testimoni attendibili che stavano percorrendo la statale 67 da Pontassieve, hanno notato il primo oggetto in prospettiva sopra la collina di Pian dei Giullari. Poi, hanno proseguito e, una volta arrivati sul ponte Falcone, hanno avvistato un secondo oggetto molto più grande del primo e dello stesso colore. 

I due, si legge nella nota, hanno osservato i movimenti dell'oggetto che si spostava lentamente verso terra, stavolta nella zona di Castello. Poi all'improvviso, si legge ancora, è risalito velocemente e in poco tempo è scomparsi diventando un punto bianco. 

"L'avvistamento - spiega il Centro Ufologico Nazionale - è stato davvero eclatante, soprattutto se si considera che si è verificato sopra un'area urbana come quella di Firenze, con migliaia di potenziali testimoni che potrebbero aver visto le stesse cose, magari anche fotografando o riprendendo in video il fenomeno". Da qui l'appello a farsi avanti a chi ha materiale che possa documentare l'accaduto. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it