Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 14:15

Voli nel caos per vento e pioggia

Pesanti ripercussioni all'aeroporto 'Vespucci' di Firenze per l'ondata di maltempo che ha fatto scattare l'allerta rossa sulla Toscana



FIRENZE — Caos nei cieli della Toscana a causa delle forti raffiche di vento che sull'Appennino lucchese hanno raggiunto anche i 100 chilometri orari, gli 80 chilometri orari sulla costa e i 40 nelle zone di pianure. 

All'aeroporto 'Vespucci' di Firenze sono stati tanti i voli cancellati fino dalle prime ore della mattina. Almeno dieci quelli in partenza saltati, mentre altri in arrivo sono stati dirottati su altri scali. Nel primo pomeriggio risultano cancellati gli aerei in partenza per Monaco delle 13.35, per Francoforte delle 14.15 e per Zurigo delle 14.45. 

Il maltempo da ieri ha causato forti disagi anche alla circolazione ferroviaria in particolare sulla linea Bologna-Prato con rallentamenti in particolare fra Prato e Vernio. L'allerta rossa sulla Toscana rimarrà valida fino alla mezzanotte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno