Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 04 dicembre 2019 ore 17:23

Ubriaco in auto sfreccia sui binari del tram

L'uomo è salito con l'autovettura sui binari percorrendoli ad alta velocità ed ha aggredito gli operai che stavano effettuando la manutenzione



FIRENZE — Ha percorso a folle velocità la sede del tram con la propria auto fino a quando si è scontrato con un new jersey. Una volta terminata la sua corsa contro un ostacolo è sceso ed ha aggredito gli operai che stavano effettuando la manutenzione sulla linea elettrica e poi ha colpito anche gli agenti intervenuti per bloccarlo.

Un giovane di 25 anni, è lui che durante la notte scorsa ha gettato il panico sulla linea del tram in via Alamanni colpendo operai ed agenti che hanno riportato alcune contusioni. Il giovane originario della Romania è stato sottoposto al test alcolemico che è risultato di 5 volte superiore al limite consentito per la guida. L'uomo è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno