Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 18:45

Spari contro l'azienda, Bacci sentito in Procura

L'imprenditore è stato chiamato dai pm di turno per ricostruire i due episodi che hanno visto la sua azienda e la sua auto centrati dai proiettili



FIRENZE — Andrea Bacci, imprenditore fiorentino titolare della Ab Florence e amico di famiglia del segretario Pd Matteo Renzi, ha presentato le denunce per i due episodi avvenuti a distanza di poche ore l'uno dall'altro. Ieri, infatti, la sua auto è stata bersagliata da alcuni colpi di arma da fuoco. Poi, nella notte, altri proiettili hanno centrato l'insegna e una vetrata della sua azienda a Scandicci. 

In mattinata, Bacci è stato chiamato dalla procura di Firenze per avere la sua versione dei due eventi, accaduti a poche ore di distanza. Ad ascoltare l'imprenditore come persona offesa sono stati i pm Luca Turco e Christine Von Borries che sulla vicenda hanno aperto un'inchiesta. Il fascicolo, per il momento, non risulta legato all'altra inchiesta che vede coinvolto lo stesso Bacci per la bancarotta fraudolenta della ditta di costruzioni Coam di Rignano sull'Arno oltre che per ricorso abusivo al credito. 

La Guardia di Finanza, secondo quanto riferito in Procura, sta portando avanti le indagini sul caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola