Indietro

Ritirata ufficialmente la maglia 13 di Astori

Foto da Fb
Foto da Fb

Fiorentina Cagliari si sono sfidate oggi e sono le squadre in cui il difensore ha militato più a lungo

FIRENZE — I due club e le rispettive tifoserie hanno ufficializzato oggi il ritiro delle maglie col numero 13, sia quella viola che quella rossoblu.

L'ufficialità è stata sancita dai due capitani Badelj e Ceppitelli che, a centrocampo, si sono scambiati le due maglie dentro due teche.

Davide Astori, trovato morto in camera d'albergo il 4 marzo a Udine, ha indossato per tanti anni sia la maglia viola  che quella rossoblu del Cagliari.

L'evento è stato accompagnato da cori e applausi di ambo le tifoserie. In campo ci sono stati anche i bambini della scuola calcio di San Pellegrino,  paese originario di Astori. 

Presenti anche i genitori di Davide, Anna e Renato e i presidenti delle società, Della Valle e Giulini, oltre al sindaco Dario Nardella.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it