Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 13:50

Ripresi i lavori della linea 2 della tramvia

foto Osservatorio lavori tramvia da Fb

Dopo più di un mese di stop sono tornati gli operai nei cantieri lungo la nuova linea 2 della tramvia. Tre settimane di lavori per finire l'opera



FIRENZE — Chi si aspettava decine di operai riversati nei cantieri fermi da un mese ha dovuto ricredersi ma i lavori per portare a conclusione la nuova linea 2 della tramvia sono ripresi.

L'attività ferve soprattutto in corrispondenza del capolinea alla stazione di Santa Maria Novella, in piazza dell'Unità. Ma operai al lavori si sono visti anche nel sottoattraversamento di palazzo Mazzoni, in corrispondenza dello snodo strategico della fermata Belfiore.

Amministrazione comunale e tecnici si stanno confrontando per definire il nuovo cronogramma dei lavori, collaudi compresi. Alla conclusione delle opere mancano, stando agli annunci dei mesi scorsi, non più di tre settimane di lavoro. Poi scatteranno i due mesi di collaudo. Vedremo se i fatti confermeranno queste previsioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno