Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 giugno 2017 ore 10:00

Sorpresa c'è Renzi, selfie e scatti tra i turisti

L'ex premier in giro per le strade del capoluogo toscano fermato dai turisti per una battuta e una foto ricordo con lo sfondo del Cupolone



FIRENZE — Un momento di esitazione, qualche sorrisetto tra lo stupito e il perplesso. "E' lui o non è lui? Ma sì, è lui". E a quel punto lo spirito del paparazzo surclassa quello del turista disciplinato e scatta la febbre da selfie. Febbre a cui Matteo Renzi, a spasso per il centro in giacca e camicia bianca di prima mattina, non ha certo somministrato l'antipiretico. Anzi. 

A quelli, sopratutto turisti ma anche fiorentini, che lo hanno fermato nella sua camminata tra la stazione e piazza del Duomo, l'ex premier ma anche ex sindaco di Firenze ha diligentemente ricordato che oggi è la festa di San Giovanni, patrono della città. E dunque di non perdere gli eventi che in un giorno così speciale il capoluogo toscano ha da offrire. 

Rapido sguardo al cellulare dopo il selfie per essere certi che la foto sia venuta bene. Poi una stretta di mano, due battute e il giro può proseguire. Con una foto non programmata da appiccicare sull'album. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno