Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca sabato 24 novembre 2018 ore 12:21

Raid con il coltello in una scuola

Tre ragazzini di 16, 15 e 11 anni sono entrati in una scuola armati di coltello e hanno seminato il panico tra studenti e insegnanti



FIRENZE — Tre minori, due italiani e uno straniero, sono stati denunciati dopo che mercoledì scorso sono entrati in una scuola delle quale non erano alunni, brandendo un coltello e seminando il panico tra studenti, insegnanti e personale scolastico.

La notizia è riportata dalla Nazione e dal Corriere Fiorentino.

Il blitz, che sarebbe stato anche ripreso e postato sui social, è scattato dopo l'invito rivolto da un bidello ad allontanarsi.

I tre sono tornati, entrando da una finestra dell'istituto e sono stati identificati proprio grazie alla testimonianza dello stesso bidello e di alcuni coetanei che hanno detto di conoscere il terzetto, già protagonista di gesti simili fuori dalla scuola.

Da una perquisizione domiciliare effettuata dalla Polizia sono state rinvenute pistole giocattolo senza tappo rosso e, in un caso, anche qualche grammo di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno