Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 17:22

La nebbia manda gli aerei nel caos

In tre giorni dirottati 34 voli all'aeroporto 'Vespucci' a causa dei banchi che soprattutto al mattino rendono impraticabile la pista



FIRENZE — La nebbia è arrivata e come sempre si è materializzato l'incubo per i viaggiatori in arrivo e in partenza dallo scalo aeroportuale fiorentino.

Da domenica a oggi sono stati 34 i voli che hanno subito variazioni a causa della visibilità ridotta. Solo domenica ne sono stati dirottati undici, mentre due sono stati cancellati. Ieri ne sono stati dirottati quattro e le cancellazioni sono state nove. L'aeroporto è rimasto aperto fino alle 2.30 per aspettare il bus con i passeggeri degli aerei fatti atterrare a Pisa e a Bologna. 

E anche oggi la nebbia non è mancata. Sono già quattro le cancellazioni, tre i voli dirottati mentre un altro è stato fatto decollare dall'aeroporto di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno