Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 29 marzo 2018 ore 10:04

Muore sbalzato fuori dall'auto

La vittima è un uomo di 35 anni che si trovava alla guida. La sua auto si è ribaltata all'altezza di una curva. Grave il passeggero di 30 anni



FIRENZE — Gravissimo incidente questa notte sulle strade fiorentine. Un uomo di 35 anni è morto dopo che la sua auto si è ribaltata in piazza Paolo Uccello. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo sarebbe stato sbalzato fuori dalla macchina dopo il ribaltamento all'altezza di una curva all'uscita del sottopasso. 

Per lui non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo nonostante i tentativi di rianimazione messi in opera dal personale del 118 arrivato sul luogo dell'incidente insieme ai vigili del fuoco. 

Il passeggero che si trovava con lui in macchina, un 30enne, è stato portato via in codice rosso. Ora si trova all'ospedale di Careggi e non sarebbe in pericolo di vita. 

Ai rilievi ha provveduto la polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno