Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 06 settembre 2016 ore 17:40

Matteo Renzi arriva alla festa dell'unità

Il presidente del Consiglio sarà a Firenze l'8 settembre per un incontro sulla riforma costituzionale all'evento organizzato dal Pd alle Cascine



FIRENZE — Che Renzi sarebbe stato presente alla festa dell'Unità di Firenze era stato reso noto fin dalla presentazione della manifestazione. Ancora, però, non si conosceva la data. Ora si sa: il premier arriverà l'8 settembre

Una serata che si annuncia particolarmente calda sul fronte del dibattito sulla riforma costituzionale e sul referendum attraverso il quale i cittadini saranno chiamati ad esprimersi sui contenuti della riforma che ha come primo obiettivo il superamento del bicameralismo perfetto tra Camera dei Deputati e Senato. 

L'annuncio della partecipazione alla festa è arrivato dallo stesso presidente del Consiglio che, di rientro dal G20 in Giappone, ha detto di voler prendere parte anche ad altre manifestazioni del Pd in svolgimento in tutta Italia, da Palermo a Catania a Reggio Emilia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno