Indietro

Ciak di Pieraccioni, orologio in silenzio

A Scarperia le riprese per il nuovo film del regista. Il titolo della prossima pellicola è "Se son rose". L'orologio del Palazzo dei Vicari silenziato

FIRENZE — Segnerà le ore senza alcun rintocco l’orologio del Palazzo dei Vicari a Scarperia, in occasione delle riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, come da richiesta da parte della casa di produzione Filmotto srl, di sospendere il suono dei rintocchi per esigenze di scena, in quanto renderebbe impossibile le attività di regia.

Il periodo di silenzio è previsto da lunedì 9 a sabato 14 luglio negli orari delle riprese che sono al momento fissate dalle 18 alle 6.

Il film che uscirà nelle sale cinematografiche entro fine anno, è in gran parte girato nel territorio del Mugello già da alcuni giorni, con set allestiti tra Borgo San Lorenzo, lago di Bilancino e a breve appunto nella Piazza dei Vicari di Scarperia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it