Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

venerdì 01 marzo 2019 ore 12:25

La sinistra fiorentina candida Antonella Bundu

Antonella Bundu

Antonella Bundu, 49 anni, è candidata a sindaco di Firenze alle prossime elezioni sostenuta da Firenze città aperta, Rc, Possibile, Si e Mdp



FIRENZE — Antonella Bundu, 49 anni, fiorentina nata da padre della Sierra Leone e madre italiana, è la candidata a sindaco di Firenze per una coalizione formata da Firenze città aperta, Rifondazione comunista, Possibile, Sinistra italiana e Mdp. Antonella Bundu è la sorella del pugile Leonard. 

Durante la conferenza stampa di presentazione, Antonella Bundu ha sostenuto che "So che sarà una grande sfida ma sono pronta: voglio rappresentare la Firenze anche degli ultimi, di chi non ha lavoro, la Firenze delle donne, dell'uguaglianza e dell'integrazione". 

Antonella Bundu ha sottolineato parlando coi giornalisti, che su Tav e ampliamento dell'aeroporto "siamo contrari, presto presenteremo il nostro programma". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno