Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 10:58

Industria 4.0, l'innovazione in Toscana

La firma del protocollo

Nello stabilimento della Ge Oil & Gas firmato un nuovo accordo con la Regione per lo sviluppo del territorio. Presente il ministro Calenda



FIRENZE — Un accordo sulle modalità di attuazione e verifica delle ricadute territoriali del Programma Galileo e la conferma gli investimenti che faranno della Toscana il più grande centro mondiale per la produzione di turbine di nuova generazione per l'estrazione di gas e petrolio. Il protocollo è stato siglato stamane a margine dell'iniziativa sull'Industria 4.0 dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il presidente di GE Oil & Gas – Nuovo Pignone Massimo Messeri. Il ministro della sviluppo economico Carlo Calenda ha firmato per presa visione.

L'iniziativa, promossa da Regione Toscana e GE Oil & Gas, si intitola Industria 4.0: ricerca e innovazione digitale al servizio del territorio e si è tenuta al Florence Learning Center.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno