Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 10:43

Incidenti e veicolo contromano, caos in Fipili

incidente in fipili
Foto d'archivio

Avvio di mattinata turbolento per il traffico lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, con code e rallentamenti nei tratti empolese e fiorentino



FIRENZE — Avvio di mattinata turbolento per il traffico lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, con code e rallentamenti nei tratti empolese e fiorentino a seguito di eventi avversi con incidenti e un veicolo che ha imboccato l'arteria contromano.

Erano invece le 9,45 circa quando è stato segnalato l'ingresso contromano di un mezzo tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina, sempre in direzione mare. Dopo l'allarme, il veicolo è stato rimosso e la circolazione è tornata normale.

Un primo incidente si è verificato tra Empoli ed Empoli Ovest poco prima delle 8, in direzione mare, provocando incolonnamenti che si sono risolti dopo circa un'ora. Teatro di un altro sinistro, infine, il tratto fra Scandicci e Lastra a Signa intorno alle 10,45 ancora una volta nella corsia in direzione mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità