Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 14:47

Super temporale, alberi crollati e ascensori fermi

Foto facebook Sandro Fallani

Raffica di telefonate ai vigili del fuoco. Strade bloccate dai rami e allagamenti nei sottopassaggi. Stop anche alla tramvia



FIRENZE — Il temporale estivo che ha attenuato, almeno per un po', il clima torrido che da giorni aleggiava sulla piana fiorentina ha creato subito disagi e caos. 

In tanti hanno segnalato problemi alla viabilità dovuti alla grande quantità di pioggia caduta in brevissimo tempo sulla città. Problemi si sono registrati nei sottopassi, dove l'acqua si è subito accumulata. 

Anche il servizio della linea T1 della tramvia è stato interrotto a causa di un black out dovuto al temporale. Le corse sono ripartite in breve tempo dopo l'intervento di ripristino. 

Nella zona di Scandicci la polizia municipale e le squadre della protezione civile sono uscite per valutare i danni anche nella zona collinare, fa sapere il sindaco Sandro Fallani. Presenti anche i volontari per rimuovere i numerosi rami caduti lungo le strade che rendono difficile la circolazione delle auto. In via Bellini un grosso albero è caduto abbattendosi su una ringhiera e bloccando il passaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità