Indietro

Elton John, pranzo al Cibreo, incetta di leccornie

La popstar inglese, a Firenze per la sfilata Gucci, ha pranzato nel ristorante di Fabio Picchi e fatto shopping di prelibatezze al Teatro del sale

FIRENZE — Dopo la serata supermondana organizzata da Gucci a Palazzo Pitti, Elton John si è goduto una luminosa giornata fiorentina scegliendo di pranzare al Cibreo, il ristorante dello chef fiorentino Fabio Picchi situato nel cuore di Sant'Ambrogio. 

Il cantante è arrivato al ristorante intorno alle 13 in tenuta casual, pantaloni rossi con occhiali in tinta, maglietta bianca e giacca blu. Insieme a lui il marito David Furnish e ad alcuni amici. Fra i piatti ordinati dal suo tavolo, gli antipasti composti da sottoli, paté, prosciutto e insalata di trippa, il passato di funghi porcini e gli involtini con i carciofi.

Poi è uscito dal ristorante, ha attraversato velocemente la strada ed è entrato nel Teatro del sale, sempre di Fabio Picchi, facendo incetta di prodotti tipici e leccornie: il suo assistente ha caricato nel bagagliaio dell'auto numerosi sacchetti di carta pieni di prodotti.

Alla fine Elton John è uscito sorridente, accolto dai saluti di numerosi passanti che lo stavano aspettando, ha fatto ciao ciao a tutti, è salito in auto ed è ripartito.

GUARDA IL VIDEO ESCUSIVO

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it