Indietro

Contro i passanti con un ramo poi fugge in Arno

Un giovane di 17 anni si è scagliato contro le persone all'altezza del parco delle Cascine, poi per fuggire alla polizia si è lanciato nel fiume

FIRENZE — Momenti di panico alle Cascine. Un giovane di 17 anni, originario del Gambia, armato di un ramo si è scagliato contro i passanti. All'arrivo della polizia per fuggire è entrato nel fiume Arno rimanendo però non lontano dalla riva. Il giovane è stato riportato a riva con l'aiuto dei vigili del fuoco intervenuti con un gommone.

Ma quando gli agenti si sono avvicinati ha tentato nuovamente di fuggire. Visto il forte stato di agitazione, è stato portato all'ospedale di Careggi. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, una passante sarebbe stata raggiunta da un colpo di bastone ma avrebbe deciso di non presentare denuncia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it