Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 16 gennaio 2019 ore 15:58

Bus salta la fermata, lei aggredisce l'autista

L'episodio si è verificato su un mezzo della linea 29, in via Pratese. La donna avrebbe sputato al conducente e rifilato un cazzotto a un passeggero



FIRENZE — Un autista Ataf è stato aggredito e picchiato da una donna di 35 anni che è stata denunciata dalla polizia per interruzione di pubblico servizio.

L'episodio è avvenuto su un bus Ataf della linea 29, in via Pratese a Firenze. La donna ha accusato il conducente di non aver aperto le porte nonostante avesse lei prenotato la fermata. Gli avrebbe sputato e poi gli avrebbe lanciato anche uno zaino, ferendo l'uomo al volto.

La 35enne ha aggredito anche un giovane passeggero che era intervenuto per calmarla. Gli avrebbe rifilato un cazzotto nel collo. Il ragazzo avrebbe allora reagito ferendola al labbro.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due volanti della polizia. Si è poi appreso che la donna non sarebbe al primo caso di intemperanze su un mezzo pubblico. Molti passeggeri, intimoriti dalla violenza scaturita, hanno chiamato il 113.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno