Indietro

Anziana centrata da uno scooter muore sul colpo

La vittima del tragico incidente è una donna di 80 anni che nella caduta dopo l'impatto ha sbattuto violentemente a terra. Traffico nel caos

FIRENZE — Non ce l'ha fatta la signora di 80 anni che stamattina è rimasta tragicamente coinvolta nell'ennesimo incidente mortale sulle strade fiorentine. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 7 tra piazza Pier della Francesca e via Baccio da Montelupo. Sulla dinamica dell'episodio stanno lavorando gli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto ma sembra che la donna stesse attraversando la strada quando lo scooter è arrivato e l'ha presa in pieno. 

I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare niente per salvarla.  

L'uomo di 47 anni in sella allo scooter, come atto dovuto, è stato denunciato per omicidio stradale. L'uomo è stato sottoposto a esami tossicologici ma i risultati si conosceranno solo nei prossimi giorni.

Il traffico è stato deviato per consentire i rilievi della municipale e le operazioni di soccorso. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it