Indietro

Fiorentina ceduta al miliardario Commisso

La trattativa, che sarebbe ancora in corso, potrebbe essere ufficializzata lunedì. Si ipotizza un prezzo di vendita di 135 milioni di euro

FIRENZE — La famiglia Della Valle sarebbe vicina alla cessione della Fiorentina, l'acquirente sarebbe il miliardario americano Rocco Commisso, questo è quanto riporta il New York Times che si interessa alla cessione del club gigliato a poche ore dallo scontro salvezza con il Genoa. Si ipotizza anche un prezzo di vendita: 135 milioni, ma tutelando l'anonimato delle fonti.

 Il miliardario di origine italiana è il fondatore e presidente di Mediacom ed un anno fa avrebbe tentato di rilevare il Milan aggiudicato poi all'Hedge fund della Elliott Management.

Secondo la testata newyorkese sarebbe stata JPMorgan Chase a condurre la trattativa con la Fiorentina ed in particolare con la famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it