Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 13:00

Un nuovo Cda per Fondazione sistema Toscana

Presentato il nuovo consiglio di amministrazione che sarà al lavoro per definire strategie e obiettivi di promozione dell'identità di Regione e Comuni



FIRENZE — La presentazione è avvenuta nella sede del Consiglio Regionale della Toscana, alla presenza del presidente dell'assemblea Eugenio Giani e dal presidente di Fondazione Sistema Toscana Iacopo di Passio che hanno illustrato quali saranno le attività e i futuri obiettivi della Fondazione. 

Fondata nel 2005 da Regione Toscana e Banca Mps, Fondazione sistema Toscana si è fatta conoscere negli anni per eventi come l'Internet festival, Toscana Ovunque bella, Festival d'Europa, Toscana Arcobaleno d'Estate, le rassegne internazionali del cinema "La Compagnia" e la Primavera di Cinema Orientale, grazie ai quali è stato possibile promuovere l'identità del territorio toscano. 

"All'ambizione di promuovere nel quadro delle politiche regionali - ha commentato il presidente Iacopo Di Passio - sempre più Toscana, la Regione e i suoi 276 Comuni, con gli strumenti dell'innovazione digitale, della cultura e del turismo, si accompagna una marcata responsabilità, dato il ruolo di soggetto in house di FST, nell'impegno delle risorse pubbliche. In questo contesto ogni azione fra quelle programmate dovrà risultare in linea con le disponibilità e con gli obiettivi istituzionali della fondazione." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

IACOPO DI PASSIO SU NUOVO CDA DI FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno