Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 12 novembre 2016 ore 19:00

Travolta dal furgone, il conducente ai domiciliari

E' accusato di omicidio volontario l'uomo che ha falciato una giovane davanti a un night. Interrogato, ha detto che si è trattato di un incidente



POGGIBONSI — A disporre gli arresti domiciliari è stato il pm Nicola Marini dopo la prima ricostruzione dell'episodio. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che, poco prima di essere investita e uccisa, la giovane fosse stata coinvolta in una lite con il 41enne di origini siciliane che si trovava al volante del furgone. L'uomo, residente a Monteroni d'Arbia, subito dopo il fatto era stato sottoposto a fermo dai carabinieri intervenuti sul posto.

L'uomo, nel corso dell'interrogatorio a cui è stato sottoposto, sotto choc, pare abbia dichiarato che si è trattato di un incidente. 

Il legale dell'uomo ha intanto richiesto nuovi accertamenti, una perizia tecnica sul mezzo sequestrato e l'esame autoptico sulla salma della giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio