Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 11 ottobre 2018 ore 15:01

Tweet di Bonafede sui casi Ciatti e Erasmus

Foto Twitter Alfonso Bonafede

Il titolare di via Arenula dal Consiglio dei ministri della Giustizia ha citato il giovane ucciso a Lloret e la strage delle studentesse in Catalogna



FIRENZE — Il ministro della giustizia Alfonso Bonafede ha postato un Tweet in cui ha rinnovato il proprio impegno nell'aiuto alle famiglie delle vittime di due sanguinosi casi di cronaca che hanno profondamente ferito la Toscana. 

In un caso si tratta dell'omicidio di Niccolò Ciatti, il giovane di Scandicci che il 12 agosto 2017 fu pestato a morte in discoteca a Lloret de Mar, in Spagna. Nell'altro, il 20 marzo 2016, a perdere la vita furono Lucrezia Borghi, di Greve in Chianti, Valentina Gallo di Firenze e Elena Maestrini, di Gavoranno. Con loro, sul bus finito fuori strada a Freginals, in Catalogna, morirono tredici ragazze, sette italiane.  

Questo il tweet di Bonafede: "Massima attenzione al caso Ciatti e alle vittime dell'incidente di Freginals. Ho incontrato la mia collega spagnola in un bilaterale in occasione del Gai di Lussemburgo. Mi ha assicurato massimo impegno per ottenere una verita' giudiziaria. Lo dobbiamo alle famiglie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno