Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 10:55

Treno deragliato, corse cancellate per lo sciopero

Disagi già in mattinata sulle linee ferroviarie regionali per la mobilitazione annunciata dai principali sindacati dopo il tragico incidente a Lodi



FIRENZE — Giornata difficile per i pendolari e in generale per chi si muove in treno. Fin dalla prima mattina gli altoparlanti nelle stazioni hanno ricordato i possibili disagi per lo sciopero proclamato dai principali sindacati in seguito al tragico incidente ferroviario di ieri a Lodi in cui due macchinisti di un treno ad alta velocità sono morti in seguito al deragliamento del convoglio. Dalle 9 alle 17 si ferma il personale di Usb, Cat, Cub e Sgb, mentre dalle 12 alle 14 incrociano le braccia Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Fast-Confsal, Ugl Taf e Orsa. 

Questi i primi treni di cui è stata annunciata la cancellazione. 

Sulla linea Lucca-Aulla cancellati i treno regionale 6967 da Aulla a Lucca, il treno regionale 6968 da Lucca a Aulla, il regionale 6964 da Lucca a Aulla e il treno regionale 6971 da Aulla a Lucca. 

Cancellati anche il treno regionale 21409 da Firenze PP a Empoli, il treno regionale 11708 da Empoli a Firenze PP, il treno regionale 11711 da Firenze PP a Empoli, il treno regionale 11720 da Empoli a Firenze PP, il treno regionale 11741 da Firenze PP a Empoli, il treno regionale 11724 da Empoli a Firenze PP, il treno regionale 6745 da Pisa a Lucca, il regionale 6698 da Lucca a Pisa Centrale e il regionale 6613 da Pistoia a Firenze Santa Maria Novella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità