Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 31 dicembre 2022 ore 10:35

Nella cantina del palazzo si spezza la trave in pietra

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il cedimento è avvenuto vicino al punto in cui erano crollate le fognature storiche. Intervento dei vigili del fuoco. Rilevata presenza d'acqua



FIRENZE — Prima di Natale il crollo delle fognature storiche e la voragine in strada, in Borgo San Frediano a Firenze. E ieri sera ecco il crollo di una trave in pietra e cemento dal soffitto di una cantina poco distante, sotto un edificio di 4 piani.

Sul posto nel tardo pomeriggio di ieri sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Firenze dalla sede centrale per la verifica strutturale dell'edificio, anche con il funzionario.

Non sono risultati danni di rilievo, fanno sapere gli stessi vigili del fuoco, ma nella cantina interessata dall’evento si è accertata la presenza di acqua, fatto che ha portato a chiedere a Publiacqua di condurre accertamenti sulla tenuta del sistema fognario. La polizia municipale ha disposto la chiusura al transito dei veicoli in attesa delle ulteriori verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità