Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 21 gennaio 2017 ore 15:30

Tour di Giani dal Montalbano alla Valdinievole

Foto twitter Eugenio Giani

Visita istituzionale del presidente del Consiglio regionale a Quarrata, Pescia e Gambassi Terme. "Città e paesi sentano vicino il Consiglio"



FIRENZE — Sabato di visite istituzionali per Eugenio Giani. La prima tappa è stata Quarrata, per la firma del Patto del Montalbano tra dieci Comuni del triangolo tra Pistoia, Prato e Firenze. Si tratta di Cerreto Guidi, Capraia e Limite, Carmignano, Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Poggio a Caiano, Quarrata, Serravalle Pistoiese e Vinci. Il patto getta le basi del Biodistretto del Montalbano.

Altra tappa a Pescia, in Valdinievole, per la creazione dell’Associazione delle città medievali e infine a Gambassi Terme, nel territorio metropolitano di Firenze per una iniziativa della Festa della Toscana.

“E’ fondamentale che le città ed i paesi toscani sentano vicino il Consiglio regionale quando sviluppano azioni e programmi che mettono al centro l’interesse di tutti. Per questo oggi mi sono recato prima a Quarrata, poi a Pescia, infine a Gambassi Terme, sempre per significare la vicinanza dell’Assemblea regionale ai territori della Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno