Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 13 giugno 2018 ore 17:50

A Firenze un murale di TvBoy su Matteo Renzi

Dopo il bacio fra Salvini e Di Maio, il celebre street artist ha realizzato in centro un graffito con l'ex premier e il cartello "Cercasi futuro"



FIRENZE — Un Matteo Renzi con un volto decisamente triste e un cane ai piedi con un muso altrettanto imbronciato impugna un tricolore con la scritta Cercasi futuro. E' questo il graffito disegnato la scorsa notte da Tv Boy in pieno centro città, su un muro vicino al negozio di parrucchiere frequentato dall'ex premier e non lontano dall'appartamento in cui il senatore del Pd abita con la famiglia.

Lo street artist autore del murale che ha già fatto il giro del web è diventato celebre per la raffigurazione a Roma, tre mesi fa, del bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

La sua incursione a Firenze ha portato alla comparsa di altre opere nel cuore del capoluogo toscano: una Venere di botticelliana memoria impegnata a bere un drink, e un David di Michelangelo in ciabatte, pantaloncini corti e T-shirt con la scritta I love Florence nei pressi delle Cappelle medicee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno