Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica martedì 21 giugno 2016 ore 14:57

Dopo la batosta le prime dimissioni nel Pd

Marco Simiani, segretario provinciale di Grosseto, e Massimiliano Dindalini, segretario provinciale di Arezzo, hanno rimesso il mandato



FIRENZE — A Grosseto il candidato del centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha vinto su quello del centrosinistra Lorenzo Mascagni.

 "Dopo una giornata di delusione e di riflessione - ha scritto Marco Simiani sul suo profilo Facebook - ritengo opportuno, come segretario provinciale, convocare gli organismi dirigenti del mio partito che avranno a disposizione il mio mandato. Da un'analisi del nostro operato possiamo forse mettere in discussione il metodo usato o l'atteggiamento tenuto ma quel che è certo è che dovevamo coinvolgere di più i cittadini e non distrarli con le nostre incomprensioni e i nostri scontri interni".

Situazione analoga ad Arezzo dove Massimiliano Dindalini ha rimesso il mandato all'assemblea provinciale che si terrà venerdì prossimo. "Mi assumo le mie responsabilità - ha detto Dindalini - ma non posso essere l'unico capro espiatorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno