Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca martedì 18 aprile 2023 ore 19:10

Urto fra due treni merci, macchinisti feriti

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

I macchinisti alla guida dei due convogli dopo l'impatto sono stati recuperati e affidati al personale sanitario intervenuto sul posto



FIRENZE — Due treni merci che si urtano l'un l'altro e i rispettivi macchinisti feriti nell'impatto: è successo la scorsa notte a Firenze, al bivio Olmatello, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario di 118.

La richiesta si soccorso è partita alle 22,30 dal viale XI Agosto, alla periferia nord del capoluogo toscano. I macchinisti feriti sono stati accompagnati dal sedime ferroviario al piano strada e affidati ai sanitari.

I treni erano diretti uno verso il Casertano, a Maddaloni, e uno verso Domegliara in provincia di Verona. Secondo i primi accertamenti il primo dei due convogli si sarebbe fermato, e l'altro ne avrebbe urtato lievemente uno dei vagoni.

Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti dalla sede centrale e dal distaccamento di Firenze Ovest con due squadre, un polisoccorso e un'autoscala, oltre al personale sanitario di 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, accusata di omicidio volontario, lavorava a bordo. L'allarme è stato lanciato dai colleghi che hanno trovato il bambino senza vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità