Indietro

Rivoluzione sul web per il Consiglio regionale

Nuova veste grafica e accessibilità da smartphone e tablet per il rinnovato sito internet. Il presidente Giani: "Realizzato senza consulenze esterne"

FIRENZE — Il Consiglio regionale cambia pelle nella sua veste online e si presenta con un sito internet completamente rinnovato. 

Un grande banner in home page per le notizie in primo piano e poi, a scendere, le sezioni propriamente istituzionali dedicate all'organizzazione e alle attività del Consiglio, alle sedute dell'aula e al presidente. Proprio con il presidente è possibile interagire attraverso una pagina dedicata e uno specifico indirizzo email. 

Tra le sezioni, ampio spazio trovano anche le attività culturali promosse dal Consiglio regionale mentre una sezione specifica è dedicata alle leggi, agli atti e ai documenti. 

Il nuovo sito internet dispone anche di una sezione dedicata ai social media, facebook e twitter ed è pensato anche per accogliere video, gallery e viaggi interattivi tra mostre ed esposizioni. 

Videogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it