Indietro

Riprendono gli esami per la patente di guida

Concordata la data in cui potranno riprendere gli esami di teoria all'interno delle Motorizzazioni e quelli pratici in strada. Ad alcune condizioni

ROMA — Via libera alla ripresa degli esami teorici per il conseguimento della patente di guida nelle sedi della Motorizzazione, a partire da lunedì 3 Giugno, a condizione di rispettare alcune prescrizioni di sicurezza anti-contagio. Restano vietati, anche dal 3 Giugno, gli esami nelle sedi delle scuole guida.

La data del 3 Giugno è emersa nel corso di una riunione che si è svolta a Roma le associazioni di categoria delle scuole guida delle scuole anutiche e il capo-dipartimento del Ministero dei trasporti.

Gli esami pratici potranno riprendere qualche giorno dopo quelli teorici ma si potranno svolgere solo se nella regione di residenza dei candidati la curva del contagio da Covid è sotto controllo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it