Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca mercoledì 22 marzo 2017 ore 10:12

Raffica di perquisizioni contro i capi dei Forconi

Tocca anche la Toscana l'operazione avviata dalla Digos a livello nazionale nei confronti dei leader che hanno aizzato ad arrestare i parlamentari



FIRENZE — Le perquisizioni degli uomini della Digos sono scattate a Firenze, Ascoli, Campobasso, Como, Latina, Roma, Taranto e Treviso. 

Il blitz riguarda i leader e gli esponenti del 'Movimento 9 Dicembre - Forconi'. L'attività è condotta dalla Digos di Latina, in collaborazione con le Digos di Ascoli, Campobasso, Como, Firenze, Roma, Taranto, Treviso e con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione. 

Nel mirino ci sono gli esponenti che hanno manifestato l'intenzione di adottare misure per eseguire il cosiddetto 'ordine di cattura popolare', cioè un documento redatto da alcuni tra gli odierni indagati e dal contenuto istigatorio con il quale si incitano i cittadini ad 'arrestare' tutti i parlamentari della Repubblica, gli esponenti del governo e il presidente della Repubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno