Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Info Aziende venerdì 02 dicembre 2016 ore 11:55

​Più Buoni con Mukki,ancora 1 mese per partecipare

Scadrà infatti il 31 dicembre 2016 l'iniziativa promozionale Mukki che mette in palio un ricchissimo montepremi: 40.900 euro.



FIRENZE — Oltre alla classica raccolta punti per aggiudicarsi i tanti premi a disposizione, Più Buoni con Mukki mette in palio carnet da 100€ in buoni sconto per l'acquisto dei prodotti Mukki: un valido aiuto sul costo della spesa per le famiglie toscane che stanno tentando la fortuna giocando con i codici presenti sulle confezioni di latte aderenti all'iniziativa. Per chi già sogna il momento delle vacanze, fa molta gola anche l'ambito premio finale: un voucher viaggio Alpitour del valore di 2.000 euro.

La seconda edizione dell'iniziativa dell'azienda del latte toscano - lanciata ad aprile di quest'anno - ha registrato una grandissima adesione, con 174.000 giocate, 24.800 giocatori e 3.000 utenti registrati al sitodedicato all'iniziativa: piumukkipiuvinci.it. Sono già 32 i carnet di buoni sconto assegnati con la modalità instant win attraverso i codici stampati sulle confezioni di latte fresco. I più fortunati sono i fiorentini che rappresentano il 45% dei vincitori, seguiti dagli abitanti di Prato e Pistoia, che registrano insieme il 30% delle vittorie complessive. Il gentil sesso ha maggiore fortuna: il 67% dei vincitori sono infatti donne, per la maggior parte (il 37%) rientranti nella fascia d'età tra i 36 e i 45 anni.

Non resta che sfruttare l'ultimo mese dell'anno per partecipare a Più Buoni con Mukki. Per tutte le info: www.piumukkipiuvinci.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno