Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 agosto 2018 ore 18:00

Pazza estate, caldo e temporali non sono finiti

Ancora alte temperature e piogge dopo il nubifragio che ha colpito la zona di Firenze. Allerta in più province della protezione civile



FIRENZE — Il maltempo che in questi giorni ha unito le forze con il caldo soffocante dell'estate non ha finito di imperversare sulla Toscana. L'instabilità iniziata nelle ultime 24 ore infatti è destinata a persistere ancora per un po' secondo la protezione civile regionale che ha diramato l'allerta con codice giallo fino alle 21. Non c'è solo Firenze, colpita ieri da un violento temporale con pioggia e grandine, tra le province comprese nell'elenco: ci sono anche Arezzo e Siena e parte del grossetano. 

Possibili temporali anche di forte intensità sempre associati a colpi di vento e a eventuali grandinate. 

A Firenze intanto è stato prorogato il bollino rosso per il caldo con la raccomandazione a non uscire nelle ore più assolate e a evitare le attività all'aperto per evitare i colpi di calore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno