Indietro

Se son rose, ciak in Toscana per Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni

Set a Prato e nel Mugello per il nuovo film del regista toscano. In Toscana anche Cinzia Th Torrini per la serie tv Pezzi Unici. Le date dei casting

FIRENZE — Con l'arrivo della bella stagione fioriscono i set in Toscana.

A metà giugno Leonardo Pieraccioni inizierà a girare fra Prato, Scarperia, Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo il suo nuovo film "Se son rose".  Il protagonista è un giornalista cinquantenne, interpretato dallo stesso Pieraccioni, separato dalla moglie e con una figlia di quindici anni, impegnatissimo ad aggiornarsi sulle innovazioni tecnologiche del digitale.

A fine giugno anche la regista Cinzia Th Torrini inizierà a girare fra Firenze e Prato la nuova serie tv "Pezzi unici", prodotta da Indiana production per Raifiction.

Per quanto riguarda i casting, sia per il film di Pieraccioni che per la serie tv della Torrini le selezioni sono in programma per domani, primo giugno, e per sabato 2 giugno alle Officine Giovani di Prato, in piazaa dei Pacelli 4. I registi cercano aspiranti comparse di varie età e di entrambi i sessi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it