Indietro

Morte di Gussoni, il cordoglio della Toscana

strozzi sacrati

La giunta regionale ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia dell'ex presidente della provincia di Massa Carrara scomparso a 69 anni

FIRENZE — In una nota, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha espresso il cordoglio proprio e dell'interno governo regionale per la morte di Franco Gussoni, che in passato ha ricoperto la carica di presidente della provincia di Massa Carrara e di sindaco di Pontremoli. Gussoni aveva 69 anni. 

In un telegramma inviato alla famiglia, Rossi ricorda Gussoni come "un amministratore capace, non solo nel periodo in cui è stato presidente dell'Irpet ma anche come presidente di provincia e sindaco, impegnato in favore della comunità, in particolar modo nell'affermare i valori della concertazione e della partecipazione".

Dalla Regione è stata espressa vicinanza "in questo momento di profondo dolore e per il vuoto che Franco lascia, ma certo che il suo esempio e l'impegno al servizio delle istituzioni resterà sempre vivo nei cuori delle persone che l'hanno amato e dei cittadini che l'hanno conosciuto ed apprezzato".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 0620787048
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it