Indietro

Mangia senza pagare e poi investe la ristoratrice

Piede schiacciato con le ruote dell'auto. La donna ha seguito l'uomo alla macchina, dove questi gli aveva detto che aveva lasciato il portafogli

FIRENZE — L'episodio è successo nella periferia di Firenze, in via della Casaccia, verso le 23. L'uomo ha mangiato nel ristorante ma al momento di pagare ha detto alla donna di 37 anni, titolare del ristorante, di aver lasciato il portafogli in auto.

La donna, non fidandosi, ha seguito il cliente fino all'auto ma giunti alla vettura è stata spintonata dall'uomo che ha messo in moto ed è fuggito, non prima però di schiacciare con una ruota il piede della donna.

Sul posto è arrivata la polizia ma né la donna né i testimoni hanno saputo dare la targa dell'auto fuggita. La titolare è stata portata al pronto soccorso, non è grave.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. TOSCANA MEDIA NEWS quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5865 del 8.03.2012. Direttore responsabile Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it